giovedì 31 maggio 2012

FIAT 500L








Al Salone di Ginevra è stata presentata la nuova creatura della Fiat: la 500L. Viene costruita in Serbia a Kragujevace e sono disponibili, due versioni con motori a benzina: il bicilindrico 0.9 Twin Air da 85 CV e il 1.4 da 105 CV, e due versioni a gasolio con il Multijet da 75 o da 95 CV.



Con un design ispirato alla 600 Multipla, è un auto davvero confortevole, caratterizzata da un ambiente luminoso, grazie al parabrezza, finestrini e lunotto che essendo uniti formano un'ampia vetratura e inoltre tra gli optional è possibile scegliere il tettuccio trasparente. 


Sono proprio gli optional a fare la differenza, infatti la 500L offre la possibilità di decidere il colore della plancia in plastica lucida, da abbinare al colore della carrozzeria, disponibile in 30 tinte diverse. La lettera L sta per "large", sottolineando la somiglianza ad un piccolo suv,con la carrozzeria alta 166 cm e larga 178. Un giusto compromesso tra un suv e una monovolume.  Anche chi ha una famiglia numerosa, ben presto potrà usufruire della nuovissima versione XL a sette posti attesa nel 2013, dove a scomparsa, dentro il pavimento, saranno aggiunti una fila di sedili a due posti. 


Un' auto completa e versatile, pronta a soddisfare tutte le esigenze!




Sul nostro sito potrai trovare tutti i tipi di ricambi per la tua FIAT.





Nessun commento:

Posta un commento